Casa Vacanze 18 ad Otranto

Descrizione: l'appartamento è un monolocale (2/3 posti letto) di recente ristrutturazione situato in zona centro a pochi metri dalle spiagge e dal centro storico della città. Situato al secondo piano di un nuovo complesso (con ingresso attraverso il dehor esterno del ristorante sottostante) è composto da open space climatizzato con angolo cottura, zona soggiorno e letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice e un’ampia terrazza vista mare attrezzata con arredo da giardino dove si può ammirare il bellissimo skyline di Otranto. L'appartamento è arredato in modo piacevole e funzionale.
La cucina è dotata di tutte le stoviglie necessarie per la preparazione dei pasti principali oltre che di forno e frigo con freezer. Parcheggio facile con il pass per poter posteggiare liberamente sulle strisce blu.
L'appartamento è la soluzione per chi vuole un'abitazione particolarmente comoda per posizione, per poter vivere a pieno il fervore estivo e la movida salentina.

Dotazioni: tv a schermo piatto, phon, ferro da stiro, lavatrice e aria condizionata.

Transfer Aeroporto Brindisi e Stazione di Lecce (SU RICHIESTA).
Convenzioni con ristoranti e con stabilimenti balneari sia nel bacino di Otranto che nella vicina Località Laghi Alimini.

Note: il versamento di un acconto verrà automaticamente trasformato, in caso di una successiva disdetta, in un voucher da utilizzare a propria discrezione in qualsiasi periodo.

I soggiorni saranno effettuati e gestiti in osservanza delle disposizioni vigenti in materia Covid-19

CIS: LE07505791000002771

appartamento-otranto-18-10

Immagine 10 di 10