Appartamento 16 per vacanze ad Otranto

Descrizione: l'appartamento è un trilocale situato nel centro storico di Otranto in Largo Cavour, a pochi metri dalle spiagge e dal lungomare della città. Si trova al primo piano ed è composto da un open space con soggiorno e angolo cottura, divano letto doppio, altro divano biposto, camera da letto matrimoniale e cameretta con letto francese, bagno con doccia e balcone esterno, non ad uso esclusivo, dove trovano spazio tavolo e sedie per poter far colazione ammirando il centro della bella Otranto e il suo mare.
L'appartamento è arredato in modo piacevole e funzionale di ottima fattura. Ambiente climatizzato. La cucina è dotata di tutte le stoviglie necessarie per la preparazione dei pasti principali oltre che di forno e frigo con freezer. Dalle camere da letto si può godere dalle grandi porte finestre un'eccezionale vista mare.
Parcheggio facile con il pass per poter parcheggiare liberamente sulle strisce blu.

L'appartamento rappresenta la soluzione per chi vuole una posizione comoda, confortevole e piacevole da vivere.

Dotazioni: tv, frigo, forno , lavatrice, ferro da stiro, phon e aria condizionata.

Transfer Aeroporto Brindisi e Stazione di Lecce (SU RICHIESTA).
Convenzioni con ristoranti e con stabilimenti balneari sia nel bacino di Otranto che nella vicina Località Laghi Alimini.

Note: il versamento di un acconto verrà automaticamente trasformato, in caso di una successiva disdetta, in un voucher da utilizzare a propria discrezione in qualsiasi periodo.

I soggiorni saranno effettuati e gestiti in osservanza delle disposizioni vigenti in materia Covid-19

CIS: LE07505791000004458

appartamento-otranto-16-1

Immagine 1 di 26