Casa Vacanze 14 ad Otranto

Descrizione: l'appartamento è situato in zona centro all'interno di un complesso residenziale. Ubicato al primo piano, si compone di ampio soggiorno/salone con divano matrimoniale, cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, bagno con doccia, balcone retrostante per pranzi e cene all'esterno e grande terrazza ad uso esclusivo.
L'appartamento è arredato con molto gusto, con un bel divano biposto nel soggiorno, la tv a schermo piatto, mobili da esterno e tutto l'ambiente è reso confortevole dall'impianto di aria condizionata e dalle zanzariere presenti su tutti gli infissi.
A soli 5 minuti dal porto e a pochi passi dal centro storico, l'appartamento è in posizione ideale per chi si vuole muovere fuori Otranto senza dover attraversare le vie del centro. Le spiagge del centro e del Lungomare sono a circa 200 metri dall'abitazione.
Per parcheggiare verrà rilasciato un pass gratuito. Zona servita da bar, supermarket e ristoranti.

Dotazioni: forno, tv a schermo piatto, lavatrice, ferro e asse da stiro, phon, aria condizionata e zanzariere.

Transfer Aeroporto Brindisi e Stazione di Lecce (SU RICHIESTA).
Convenzioni con ristoranti e con stabilimenti balneari sia nel bacino di Otranto che nella vicina Località Laghi Alimini.

Note: il versamento di un acconto verrà automaticamente trasformato, in caso di una successiva disdetta, in un voucher da utilizzare a propria discrezione in qualsiasi periodo.

I soggiorni saranno effettuati e gestiti in osservanza delle disposizioni vigenti in materia Covid-19

CIS: LE07505791000004466

appartamento-otranto-14-1

Immagine 1 di 23